Abano terme: hotel pet friendly per vacanze rilassanti

di | Aprile 23, 2019

Sei appassionato di vacanze alle terme ma spesso devi rinunciare per amore del tuo amico a 4 zampe?

Questo è un problema ricorrente per chi non sa a chi affidare il proprio animale domestico o per chi non vuole rinunciare alla sua compagnia. Oggi però c’è maggiore predisposizione da parte delle strutture ricettive che mettono a disposizione spazi per poterlo portare sempre con sé.

Ad Abano terme, ad esempio, l’Hotel terme Bologna è ben felice di ospitarvi con il vostro amico a 4 zampe. Potrete, infatti, tenerlo vicino a voi durante tutto il soggiorno sia in camera e sia negli spazi esterni dedicati.

In particolare, il vostro cane verrà ospitato nella vostra camera ma non avrà accesso alle piscine termali, al centro benessere e al ristorante.

L’Hotel Terme Bologna offre un parco ampio e curato in cui i suoi ospiti possono rilassarsi insieme al loro animale peloso.

Questa zona, inoltre, è perfetta per passare momenti di tranquillità immersi nella natura grazie allo splendido Parco Regionale dei Colli Euganei che vi permetterà di scoprire uno straordinario territorio attraverso rilassanti passeggiate con il vostro cane sia a piedi e sia in bicicletta.

Ma anche lo stesso hotel offre ambienti tranquilli e confortevoli in cui passare le vostre ore di relax.

Infatti, le varie tipologie di camere presenti sono dotate di:

  • bagno privato con vasca e doccia
  • tv, telefono, cassaforte
  • asciugacapelli
  • frigobar a richiesta
  • aria condizionata
  • balcone per alcune delle camere che affacciano sul meraviglioso giardino privato

All’interno del centro benessere avrete l’opportunità di effettuare trattamenti estetici per il viso e per il corpo: ayurvedici, rilassanti, decontratturanti, shiatsu, anticellulite, e tanti altri trattamenti speciali che potete prenotare direttamente anche online.

Inoltre, al Terme Bologna è presente un centro per svolgere le cure termali, grazie alla presenza di acque termali curative salso bromo iodiche, utili al trattamento e alla prevenzione di numerose patologie dell’apparato osteo articolare e di quello respiratorio. Ricordiamo che sono cure che si possono svolgere in convenzione con il servizio sanitario nazionale attraverso la presentazione dell’impegnativa medica.

Durante lo svolgimento delle vostre cure o dei trattamenti il vostro animale domestico potrà riposare tranquillamente in camera in attesa del vostro ritorno. Entrambi i centri si trovano all’interno della struttura e per questo facilmente raggiungibili direttamente dalla vostra camera.

Infine, l’albergo si trova in prossimità del centro pedonale di Abano terme e dispone di un comodo parcheggio privato gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *