Benessere di coppia… è più bello insieme!

di | Maggio 13, 2019

Ero ragazzo, avevo forse 16-17 anni e con gli amici cercavamo un luogo appartato nella periferia di un paesino prossimo al mio per sballarci un po’!
Il mio amico che guidava ci condusse manco a farlo apposta in una stradina che finiva davanti ad un muretto sul quale era scritto con la tecnica dei murales la frase “E’ più bello insieme!”

Che ridere!
Oggi a quasi vent’anni di distanza penso che non contava tanto quello che io ed i miei amici facevamo purché lo facessimo insieme!
E se ognuno di noi ha bisogno di circondarsi di familiari e amici, persone con le quali ci si vuole bene e con le quali possiamo condividere un pezzo o l’altro della vita, ognuno di noi vive meglio nel momento in cui, trovando l’amore, costruisce un percorso di vita, insieme con la propria “Metà”.

E’ più bello insieme anche affrontare problemi, dolori, dispiaceri e frustrazioni.
E’ molto più bello insieme condividere le gioie e le sorprese, le soddisfazioni, le ambizioni, i progetti.
Benessere di coppia è questo, è scoprire che è più bello insieme!
Che la vita è un viaggio, un viaggio intenso, nel corso del quale avremo l’opportunità di conoscere persone, di vivere momenti intensi, di condividere emozioni.

Un viaggio che vale la pena di vivere insieme, un viaggio che non si può capire fino in fondo senza scoprire le emozioni, l’ebbrezza e il dolore che solo l’amore può regalare.
Benessere di coppia è scoprire che è più bello insieme, molto più bello insieme!

Condividi questo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *