Viaggiare in coppia a Barcellona

di | Luglio 3, 2019

La vita moderna ci consuma oltre misura. Il lavoro, il rumore delle strade, le spese, la politica. A volte, senza che ce ne rendiamo conto, siamo stressati per le corse quotidiane, i doveri di casa, la ricerca incessante di una posizione professionale migliore e molte altre cose che ci spostano dal nostro equilibrio di benessere, sia fisico che spirituale.
Ci sono molti modi per combattere lo stress della vita quotidiana: sport, yoga, qualche hobby o passione che ci riporti entusiasmo e ci allontani per un momento dal meccanismo del lavoro.

Per tutti questi motivi, la vita di coppia di solito si vede colpita senza che ce ne rendiamo conto.
Forse sono la mancanza di tempo o gli impegni professionali dalla nostra metà. Sono tempi difficili per avere un rapporto di coppia stabile. Gli schemi delle relazioni di oggi sono diversi da quelle di vent’anni fa, e continuano a cambiare.
Oggigiorno i soggetti contemporanei si concentrano sullo sviluppo individuale, la qual cosa a volte fa prendere le distanze da chi si ama.

Avere un compagno o convivere implica un lavoro di squadra, per mantenere il fuoco della passione sempre acceso e conservare quel sentimento che ha unito le due persone all’inizio.
Nella quotidianità la comunicazione tra amanti è importante, così come l’appoggio intellettuale ed emotivo.
Non c’è niente di meglio che avere qualcuno accanto con cui condividere le lotte quotidiane, i desideri, e allo stesso tempo programmare attività e viaggi per rilassarsi insieme. Niente è più sexy della buona comunicazione.

Se si parla di viaggiare avventurosamente con il tuo partner, ad esempio, e soprattutto se ti rechi a Barcellona: che stratagemmi usare?
Che abiti indossare per mantenere accesa la passione e allo stesso tempo muoversi comodamente per la città?
A Barcellona potrai usare vestiti casual e molto sexy se lo desideri. La città si presta a visitare tranquillamente in abiti succinti e provocanti vari ristoranti, musei, gallerie e spazi pubblici.
Barcellona è una città in cui il ¨sex appeal¨ è un obbligo, ed è facile notare nei giovani e non tanto giovani questa voglia di suscitare desiderio, di essere provocanti e irriverenti.
Uno dei pregi di Barcellona sta nella diversità di mente presente nelle sue strade, sia nei turisti che nella popolazione locale, che ha sempre voglia di divertirsi in qualche club, inaugurazione o party.
Se vai in posti come il Montjuic, il Parci Güell o il Tibidabo ad esempio, in cui è necessario un po’ di movimento e di sudore, non esitare ad essere provocante, sempre in sintonia con l’esigenza di comodità e con i gusti del tuo partner.
Non c’è niente di meglio dell’attività fisica, di passeggiare e conversare per risvegliare il desiderio e l’amore in una città magica come Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *